Steve Jobs disse: “È la capacità di innovare che distingue un leader da un epigono”

L’innovazione, d’altra parte, si genera a partire da se stessi e da una profonda valutazione dell’individualità medesima di una società come WTS , costantemente al passo, se non oltre, le novità di un settore cardine nel panorama italiano, come solo lo può essere quello della rubinetteria.

WTS, non solo rinnova assiduamente la sua produzione, ma, altresì, innova la sua immagine aziendale, indirizzando il tutto verso una comunicazione più chiara ed intuitiva a favore di una indiscutibilmente confermata e manifestata “italianità”.

Alla luce di tutto ciò, WTS presenta un accattivante restyling di quattro brand del gruppo oltre che al proprio; il simbolo dell’esclusivo Made in Italy della casa madre ed il senso di appartenenza collettivo dei marchi, vengono sottolineati dalla sartoriale coordinazione di ognuno di loro a nome WTS.

Il messaggio aziendale si dimostra più chiaro, semplice e coerente, in quanto i nuovi loghi riescono ad esprimere in maniera più diretta la proprietà e la natura italiana del gruppo industriale.

Infine, last but not least, il restyling dell’immagine simboleggia anche la filosofia del gruppo ovvero la WTS ECO GREEN SYSTEM, grazie all’impiego unificato di colori quali blu e verde, a ricordare il focus aziendale per la preservazione dell’ambiente in termini produttivi e l’attenzione al risparmio idrico.

Le nuove declinazioni grafiche di ciascun brand verranno implementate e rinnovate nei prossimi mesi a partire dai propri siti produttivi di Flero e San Maurizio, dai nuovi websites aziendali fino alla depliantistica ed all’advertising.